Robot da Cucina Philips

Le origini di Philips risalgono al 1891, quando Gerard Philips e suo padre Frederik Philips fondarono ad Eindhoven, nei Paesi Bassi, Philips & Co. Alcuni anni dopo, nel 1895, Anton Philips, che di Gerard era il fratello, consolidò la giovane azienda. Anton dimostrò di avere la stoffa per il commercio e nel giro di pochi anni Philips seppe ritagliarsi una nicchia fra i più grandi produttori di lampadine al mondo. Ispirato dalla Rivoluzione Industriale che imperversò in Europa, il primo laboratorio di ricerca Philips fu fondato nel 1914 e l’azienda iniziò a introdurre le prime innovazioni nel campo della tecnologia radio e dei raggi X. Nel corso degli anni, il numero di invenzioni è andato man mano crescendo fino ad includere numerose scoperte fondamentali che continuano ad arricchire la vita di tanti.  Nel 2011 Philips ha intrapreso il programma di trasformazione pluriennale Accelerate! per creare un’azienda agile, incentrata sul cliente e imprenditoriale. Il programma di cambiamento e prestazioni presenta cinque elementi chiave: ruolo centrale del cliente, acquisizione delle risorse necessarie per avere successo, catene di valore del cliente End2End fluide, modello culturale e operativo. Per Philips, un obiettivo essenziale del programma è quello di accelerare l’introduzione di nuove innovazioni, personalizzate sulla base delle esigenze locali, nei mercati in cui opera a livello mondiale, creando maggiore valore per l’azienda.

Philips

Nel settembre 2007, Philips comunica il suo nuovo piano strategico, la Vision 2010, che getta le basi per un’ulteriore crescita dell’azienda, con target di profitto più ambiziosi. Parte del progetto Vision 2010 ha visto la semplificazione della struttura dell’organizzazione con la formazione di tre settori strategici: Healthcare, Lighting e Consumer Lifestyle. Queste ultime trasformazioni  impongono maggiormente Philips come azienda market-driven e people-centric con una strategia e una struttura che riflettono appieno le esigenze del mercato e dei clienti. Con questi tre settori, Philips mira ad essere il marchio leader per la cura della salute e del benessere nei prossimi anni. Qui sotto troverete solo i migliori Robot da Cucina prodotti da Philips, recensiti dal nostro team I Migliori On-line. Cliccando sull’immagine verrete portati direttamente alla recensione del prodotto.

Prodotti

Philips HR7627/00 Daily Collection

Philips HR7627/00 Daily Collection

Leggi la Recensione

Philips HR7761/00 Viva Collection

Philips HR7761/00 Viva Collection

Leggi la Recensione

Perché un robot da cucina Philips?

Philips è un' azienda olandese fondata oltre un secolo fa, tra le più grandi al mondo nel settore elettronico, inclusi piccoli elettrodomestici e robot da cucina. Sin da quando Philips ha introdotto la sua prima lampadina, oltre 120 anni fa, l'innovazione e un approccio incentrato sulle persone hanno sempre rivestito un ruolo centrale nell'azienda.
Philips si impegna a fornire nuove tecnologie nel settore sanitario e dell'illuminazione, nonché prodotti consumer innovativi e localmente pertinenti che fanno una reale differenza per clienti, consumatori e stakeholders in tutto il mondo. Per realizzare questo obiettivo, Philips ritiene che il modo migliore sia una profonda comprensione delle esigenze e dei desideri delle persone. Quando Philips unisce i due elementi, persone e innovazione, crea una tecnologia di nuova generazione e prodotti che i consumatori desiderano e di cui hanno realmente bisogno. Sono queste le innovazioni significative che aiutano le persone a essere in buona salute e a vivere bene. È questo che contraddistingue Philips.

Il miglior robot da cucina Philips?

I prodotti Philips sono sempre attenti alla qualità e al design, per questo vi consigliamo il Philips HR7761/00 Viva Collection, è davvero un ottimo alleato in cucina, proprio grazie alla vasta gamma di accessori con cui viene venduto. I 10 accessori del Philips HR7761/00 vi permetteranno infatti di svolgere una gran quantità di funzioni diverse adattandosi alle necessità di ogni ricetta. Questo robot multifunzione comprende sia una caraffa frullatore che un contenitore da 2,1 l ed ha anche in aggiunta il pratico tritatutto,perfetto per tritare le spezie o piccole quantità di prodotto. Per quanto riguarda le lame, il Philips HR7761/00 Viva Collection è dotato di una lama S a mezzaluna affilata e robusta in acciaio inox per tritare, montare e sbriciolare; mentre la lama per impastare e lo strumento emulsionante sono in plastica dura. Questo robot da cucina ha anche anche 5 dischi in acciaio inox per triturare, sminuzzare, affettare in vari formati garantendo le migliori prestazioni. Grazie alla speciale tecnologia Power Chop s questo robot da cucina garantisce una tritatura migliore degli ingredienti sia morbidi che duri. L‘ottimo rapporto qualità-prezzo del Philips HR7761/00 Viva Collection e la sua vasta gamma di accessori inclusi fanno posizionare questo robot multifunzione in un’ottima posizione nella categoria dei food processor.