Robot da Cucina KitchenAid

KitchenAid è una azienda Americana fondata nel 1919 di proprietà del gruppo Whirpool. E’ specializzata nella produzione di elettrodomestici di alta gamma, specialmente Robot da Cucina, altamente curati stilisticamente e pensati per durare nel tempo. KitchenAid, brand caratterizzato da un’estetica inconfondibile e da prestazioni ineguagliabili, nasce quasi un secolo fa negli Stati Uniti. Una gamma completa di piccoli e grandi elettrodomestici pensati e realizzati per esaudire i desideri di chi, da sempre, sogna una cucina da vero chef a casa propria. Il suo modello KitchenAid Artisan è diventato una vera e propria icona,  un autentico classico contemporaneo pensato per tutti coloro che hanno una vera passione per la cucina creativa e intelligente. Splendido esempio di eccellenza progettuale, è realizzato interamente in metallo e dotato di un motore a trasmissione diretta, di una grande ciotola da 4.8 litri, con manico ergonomico e coperchio antispruzzo, e della tecnica brevettata del Movimento Planetario Originale, che offre una miscelazione rapida e accurata degli impasti. KitchenAid

La cura per il dettaglio e l’attenzione progettuale, volta a garantire risultati eccellenti, sia dal punto di vista professionale sia estetico, rendono gli elettrodomestici KitchenAid delle vere e proprie icone di stile. Tutti i prodotti KitchenAid sono caratterizzati da un design senza tempo, che bene si adatta ad ogni situazione progettuale e abitativa.  Qui sotto troverete solo i migliori Robot da Cucina prodotti da KitchenAid, recensiti dal nostro team I Migliori On-line. Cliccando sull’immagine verrete portati direttamente alla recensione del prodotto.

Prodotti

KitchenAid Food Processor 5KFP1335

KitchenAid Food Processor 5KFP1335

Leggi la Recensione

Kitchenaid Artisan

Kitchenaid Artisan

Leggi la Recensione

KitchenAid Professional

KitchenAid Professional

Leggi la Recensione

KitchenAid Mini

KitchenAid Mini

Leggi la Recensione

Perché un robot da cucina KitchenAid?

La vista e il tatto sono i primi sensi a essere utilizzati per sperimentare gli elettrodomestici KitchenAid: lo sguardo e un tocco leggero sull’acciaio inox di cui sono fatti trasmettono solidità e qualità eccellente e ricercata. Questi elementi si combinano armoniosamente con la cura minuziosa e puntuale nella progettazione dei dettagli: il logo in metallo, elegante nota di lusso; le maniglie in acciaio robuste ed ergonomiche, prima lucidate e poi spazzolate; le manopole completamente in acciaio realizzate una ad una al tornio (e non con uno stampo) rendono questi prodotti delle vere icone di stile, fatte per durare nel tempo. Professionalità per KitchenAid significa prendere ispirazione dagli elettrodomestici professionali. Vuol dire avvalersi di tecnologie avanzate e innovative per ottenere piatti eccellenti e raffinati, come quelli che si gustano al ristorante. Implica il coinvolgimento di progettazione e design per ricreare le caratteristiche tecniche tipiche del mondo dell’alta cucina, ad esempio la maniglia curva non ha spigoli ed estremità sporgenti per garantire una presa ottimale e per favorire i movimenti durante le operazioni in cucina. Sottintende l’utilizzo dell’acciaio inox come materiale principale per la realizzazione degli elettrodomestici, trattato con lo speciale “anti-finger print” che evita che si lascino impronte. Tutti gli elettrodomestici KitchenAid offrono performance ineguagliabili che nascono dalla passione, dalla ricerca minuziosa e accurata, dall’inventiva e dall’esperienza di ingegneri, cuochi, pasticceri e fornai.

Il migliore robot da cucina KitchenAid?

KitchenAid è un marchio che propone un' estetica unica, design senza tempo, qualità ineguagliabile e professionalità. L’estetica, vera essenza del marchio, si esprime attraverso tre concetti fondamentali: timeless design, quality you can feel e professionality. KitchenAid propone per la cucina un design altamente flessibile, dando a chi cucina in casa la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di soluzioni per creare piani di lavoro e cucine “su misura”, attrezzate con i migliori elettrodomestici, grandi e piccoli, per conservare e cucinare con performance e risultati eccellenti. Per vivere un’esperienza da veri chef nella propria cucina consigliamo l'intramontabile KitchenAid Artisan, robot da cucina dalle linee e dai colori inconfondibili. Il  KitchenAid  Artisan è sicuramente l’impastatrice planetaria più nota in commercio ed è una delle migliori per performance, robustezza ed affidabilità, nonostante il prezzo abbastanza elevato.  Dotato di un motore potente e di una capiente ciotola in acciaio inossidabile da 4,8 litri questo robot da cucina è il miglior alleato per la preparazione di fantastiche ricette sia dolci che salate. Costruito con materiali di alta qualità, il KitchenAid Artisan ha 10 velocità regolabili ed è poco ingombrante. Il design inconfondibile e vintage di questa impastatrice lo ha reso una vera e propria icona di stile amata e conosciuta in tutto il mondo. Se invece preferite in base alle vostre esigenze un food processor, il KitchenAid Food Processor 5KFP1335 è quello che fa per voi:  questo robot da cucina multifunzione del celebre marchio americano è dotato di due comandi di velocità e di comando Pulse. Troverete inclusi nella confezione una mini-ciotola da 950 ml, una ciotola da lavoro da 3,1 L, lo spingi-alimenti a 3 pezzi, il disco per affettare regolabile esternamente, disco per grattugiare reversibile, una mini-lama multifunzione, una lama impastatrice, una frusta, una spatola/utensile di pulizia e una custodia per accessori. La ciotola da lavoro di questo robot da cucina è da 3,1 L ed è l'ideale per volumi di ingredienti consistenti, mentre l’esclusivo disco per affettare regolabile esternamente del KitchenAid Food Processor 5KFP1335 consente di determinare lo spessore dell’affettatura senza rimuovere il gruppo lame ed in completa sicurezza. Come tutti i prodotti del marchio, anche il 5KFP1335 Food Processor è caratterizzato da uno splendido design e da un’ottima qualità dei materiali e pertanto il prezzo è abbastanza elevato, si tratta infatti di un robot da cucina di fascia alta.