Robot da Cucina Clatronic

Clatronic è una azienda tedesca fondata nel 1985 specializzata in piccoli elettrodomestici dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e per questo particolarmente indicati per chi è alle prime armi in cucina e vuole sbizzarrirsi nella creazione di molte ricette senza però comprare direttamente un prodotto eccessivamente impegnativo.

Clatronic

Qui sotto troverete solo i migliori Robot da Cucina prodotti da Clatronic, recensiti dal nostro team I Migliori On-line. Cliccando sull’immagine verrete portati direttamente alla recensione del prodotto.

Prodotti

Clatronic KM 3323

Clatronic KM 3323

Leggi la Recensione

Clatronic KM 3400 Impastatore

Clatronic KM 3400 Impastatore

Leggi la Recensione

Perché un robot da cucina Clatronic?

Le impastatrici Clatronic sono dei robot da cucina con un design moderno ed elegante,che si adattano bene ad ogni stile di arredamento. Le planetarie Clatronic saranno facilmente inseribili in ogni cucina grazie alle loro dimensioni contenute, ma con le loro ciotole in acciaio inox dalla grande capienza potrete preparare e realizzare ricette che richiedono grandi quantitativi di impasto. I Clatronic sono dei robot da cucina ideali per chi è alle prime armi, fanno quello che promettono e anche bene. Il prezzo di questi robot da cucina per questo è molto competitivo, le planetarie Clatronic inoltre sono facile da usare e spesso hanno un utile luce LED verde che mostra il processo di lavorazione. Inoltre il manuale dei robot da cucina Clatronic è chiaro, in molte lingue e con ricette.

Il miglior robot da cucina Clatronic?

Il robot da cucina Clatronic KM 3400 secondo le nostre opinioni è uno dei migliori del marchio, particolarmente indicato per la lavorazione delle ricette degli impasti più consistenti e lievitati come quelli di pizza, pane e brioche, inoltre questa impastatrice è indicata anche per le ricette di masse montate come quelle per le torte.  Questo robot da cucina non risulta particolarmente indicato per montare gli albumi o la panna in quantità piccole, poiché più adatto per grandi quantitativi di liquido. Consigliamo con un impasto pesante di non mettere in funzione il Clatronic KM 3400 per più di 5 minuti e di lasciare che si raffreddi per 5 minuti. Per il suo prezzo, il robot da cucina Clatronic KM 3400 è un elettrodomestico solido, potente e robusto. Con ben 1200 Watt di potenza, i suoi materiali sono saldi e gli garantiscono stabilità e compattezza. Durante l’utilizzo la stabilità è  ulteriormente assicurata dai piedini antiscivolo dell’impastatrice Clatronic. Non riempite però eccessivamente il robot da cucina, poiché il quantitativo massimo di ingredienti è 2,6 kg.