Robot da Cucina Ariete

Ariete è una azienda Italiana fondata nel 1964, ed è sinonimo di dinamicità e creatività, con prodotti innovativi e di alta qualità.  Nel 2010 De’Longhi acquisisce il 100% del marchio storico di piccoli elettrodomestici Ariete SpA, azienda di Campi Bisenzio fondata nel 1964. La compagnia, storicamente grande produttrice di apparecchi per il clima quali caloriferi e condizionatori (tra i più celebri i climatizzatori portatili della serie Pinguino), si è poi espansa in ogni settore di piccoli elettrodomestici, specialmente macchine da caffè (tra cui alcune per i sistemi della Nestlé Nespresso e Nescafé Dolce Gusto) e apparecchi per la cottura dei cibi, ma anche prodotti per la pulizia e il benessere della casa e per la cura del bucato.

Ariete

Qui sotto troverete solo i migliori Robot da Cucina prodotti da Ariete, recensiti dal nostro team de I Migliori On-line. Cliccando sull’immagine verrete portati direttamente alla recensione del prodotto.

Prodotti

Ariete 1596 Gourmet Professional Metal

Ariete 1596 Gourmet Professional Metal

Leggi la Recensione

Ariete Pastamatic Gourmet 1950

Ariete Pastamatic Gourmet 1950

Leggi la Recensione

Perché un robot da cucina Ariete?

Perché le impastatrici compatte Ariete montano, amalgamano ed impastano qualsiasi tipo di alimento. Il loro nuovo design dal sapore vintage richiama richiama la tradizione e la gestualità del passato nelle moderne cucine di oggi. Grazie al design moderno, le loro ciotole in acciaio inox ed al set completo di accessori , sono degli alleati insostituibili in cucina, con alcuni modelli anche dotati di un pratico frullatore in vetro.

Il miglior robot da cucina Ariete?

Per estetica e funzionalità vi segnaliamo l'Ariete Pastamatic Gourmet 1950, un robot da cucina con un buon rapporto qualità-prezzo e molto indicato agli amanti del vintage. Il suo design infatti richiama le atmosfere degli anni ’50 e ha un bellissimo color crema, risultando molto gradevole da vedere. L’Ariete Pastamatic Gourmet 1950 è un robot da cucina multiaccessoriato, e presenta tra i suoi accessori unaciotola dalla grande capienza di 4,2 litri ed un frullatore con coperchio e tappo da 1, 5 litri. Il robot da cucina inoltre dispone di tre tipologie di fruste: una frusta per montare, perfetta per chiare d’uovo, panna, budini istantanei, miscele pronte per dolci o per rendere cremosi margarina o burro e zucchero. In base alle nostre opinioni è un elettrodomestico del marchio Ariete bello e non eccessivamente impegnativo che si presta a numerose ricette, rivelandosi una tra le migliori impastatrici da usare come bella idea regalo o molto indicato a chi, senza voler spendere troppo, vuole un robot da cucina bello e funzionale.